Voto 6
Senza infamia e senza lode: l'unica imperfezione è sul gol del 2-3 quando esce troppo inavvertitamente. Forse sarebbe stato meglio rimanere in porta.
Generoso
Voto 6
Di stima: gioca poco meno di 10 minuti e fa di tutto per limitare i danni. Ma ormai i buoi sono scappati ed è difficile riprenderli.
Voto 5
Nel primo tempo entra bene in partita. Si innervosisce quando riceve una gomitata non sanzionata dal direttore di gara e forse questo contribuisce al suo calo nella ripresa. Soffre il duello fisico con Dodaro (Emanuele) e finisce coinvolto nel marasma generale. I compagni non lo aiutano
Nervoso
Voto 6.5
Di gran lunga il migliore dei suoi. Parte difensore centrale, in un ruolo per lui inedito. Ma si difende bene, nonostante la differenza di centimetri con la punta avversaria. Appena il mister lo riporta in una posizione più consona alle sua caratteristiche trova un bel gol e poi corre per 40 minuti. Alla fine alza bandiera bianca e lascia il campo per gli ultimi dieci minuti.
Tuttocampista
Voto 5.5
Decisamente sottotono. Nella prima frazione in realtà non disdegna ed era anche pronto a ricevere il passaggio di Adolfo al centro dell'area in occasione del primo gol. Nella ripresa entra in campo ma prova a portare compulsivamente palla perdendola puntualmente.
Confuso
Voto 5.5
Il ragazzo ha stoffa ma quando entra in campo in gare ufficiali non riesce a far vedere le buone note che esprime in allenamento. Certo la sinfonia generale non lo aiuta, ma lui potrebbe e dovrebbe fare di più.
Timido
Voto 6
Primo tempo molto buono insieme al resto della squadra, riesce sempre ad imbastire buone trame di gioco. Nella ripresa entra e pesca il jolly per il gol del pari momentaneo e illusorio. E' vero che in qualche azione in fase difensiva dimentica l'uomo causando rischi (anche il primo gol è frutto di una sua distrazione su corner) però nel finale probabilmente avrebbe potuto essere utile alla causa
Voto 6
Il bomber si fa sentire nel primo tempo quando realizza due gol mostrando potenza (primo gol) e scaltrezza (secondo), non lesinando i ripieghi difensivi in molti dei quali toglie le castagne dal fuoco ai suoi. Proprio per questo forse arriva stanco nella ripresa e avrebbe bisogno di rifiatare. Anche nel secondo tempo salva un gol sulla linea ma fallisce un gol facile facile e fa difficoltà nel far salire la squadra.
Senza voto
pochissimi ininfluenti minuti nel finale.