|
San Carlo Borromeo ASD - ASD Lattarico
2ª giornata Venerdì 21 ottobre 2016 21:00
San Carlo Borromeo ASD
2
2
ASD Lattarico
-
-
23°
Gol ASD Lattarico
-
30°
Gol ASD Lattarico
-
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
Convocati San Carlo Borromeo
Giuseppe Alcaro, Vittorio De Luca, Andrea Dodaro, Marco Loria, Luca Aiello, Andrea Gambilongo, Pierfrancesco Spera, Nuccio Cundari, Adolfo Natale, Maximiliano Lorenzano, Antonio Paese.
-
0'
Convocati Lattarico
Francesco Bacoli, Fabio Scalzo, Paolo Fusco, Gianluca Donato, Giuseppe Sganga, Francesco Puia, Luciano Fiorentino, Christian Speranza, Angelo Iannuccilli.
-
1'
Cronaca gara
Dopo la sconfitta di Vadue i ragazzi del san Carlo sono chiamati a far bene in casa contro il Lattarico che, nella prima gara, hanno battuto lo Sporting Cosenza nel derby tra neopromosse e per questo è davanti in classifica. Mister Loria sceglie Tip in porta, poi Marco al centro con Nuccio a destra e Andrea Gambilongo a sinistra. Di punta ovviamente Adolfo.
-
2'
Cronaca gara
Partono subito a spron battuto i padroni da casa che creano no pochi pericoli senza, tuttavia, riuscire a concretizzare. La chance più importante capita senza dubbio a Natale intorno al quarto d'ora che, imbeccato da un lancio da dietro, ha il tempo di mettere giù e calciare; purtroppo la conclusione non è delle migliori e quindi fa fare bella figura al portiere ospite e lascia il punteggio invariato.
-
5'
Cronaca gara
Anche gli ospiti provano qualche sortita offensiva ma non creano particolari problemi a Tip. L'occasione più ghiotta per il Lattarico arriva sugli sviluppi di un corner quando, a causa anche del terreno bagnato, il pallone sfugge dalle mani del portiere giallo rosso e danza sulla linea prima che lo stesso Tip lo riconquisti.
-
18'
1-0
Gol di Spera Pierfrancesco (San Carlo Borromeo ASD)
Gran destro da fuori con palla che si insacca nel sette
-
18'
Cronaca gara
Arriva anche il primo cambio per mister Loria con Piero che prende il posto di Gamby: si rivelerà un cambio azzeccato perché è proprio il numero nove che con un fendente da fuori porta i suoi in vantaggio con un destro imparabile che si insacca sotto l'incrocio.
-
23'
1-1 Scalzo
Gol ASD Lattarico
Chiude un perfetto uno due con un compagno ma sfrutta il fatto che Antonio Paese si perde la marcatura!
-
23'
Cronaca gara
Entra anche Antonio Paese al posto di Cundari. Dopo qualche altra occasione non sfruttata per raddoppiare arriva, inaspettato, il pari ospite con un triangolo chiuso da Scalzo la cui marcatura é stata persa da Antonio Paese. Lo stesso Antonio pochi minuti più tardi sarà costretto ad abbandonare campo e partita a causa di un brutto infortunio.
-
27'
Cronaca gara
Entra Lorenzano e il primo tempo si chiude sull'1-1! Nella ripresa tornano in campo gli stessi che hanno chiuso la prima frazione. Sotto una pioggia torrenziale attaccano i rossoblu ma il gol arriva da parte degli ospiti. Indecisione tra Marco e Nuccio, che intanto ha ripreso il posto di Maximiliano: lo prendo io, lo prendi tu, e Sganga si ritrova solo soletto sulla sua corsia di sinistra: ha il tempo di controllare, girarsi, prendere un caffè e poi battere Alcaro di piatto destro.
-
30'
1-2 Sganga
Gol ASD Lattarico
Incredibile errore della difesa dei padroni di casa, Sganga sulla sinistra ha il tempo di controllare accentrarsi e battere Tip
-
32'
Cronaca gara
La San Carlo è immeritatamente in svantaggio ma tant'é. Marco lascia il campo a Dodaro e avanti i rossoblu si scatenano ma tra pali, parate ed errori si resta in svantaggio. I pali sono colpiti da Cundari e Natale su calcio da fermo.
-
40'
2-2
Gol di Natale Adolfo (San Carlo Borromeo ASD)
Bella iniziativa del numero 10 che supera un avversario sul filo del fallo laterale. La conclusione non è delle migliori ma il portiere avversario lo aiuta!
-
40'
Cronaca gara
Il pareggio arriva per merito dello stesso Natale che se ne va sulla fascia sinistra saltando di netto un avversario e batte il portiere con un tocco di destro. I rossoblu potrebbero anche vincere ma sprecano tantissime occasioni: la più importante con Spera che dalla sinistra, complice probabilmente la stanchezza, non vede Nuccio tutto solo al centro: basterebbe dargli la palla e il tap in sarebbe cosa fatta, invece tira e la palla si perde sul fondo.
-
45'
Cronaca gara
Dopo due minuti di recupero si chiude il match: probabilmente i padroni di casa avrebbero meritato di più però si può essere contenti per la buona prova offerta. Fra dieci giorni si gioca in trasferta con l'Atletico Futsal e non sarà facile, ma per ora prendiamoci il punto e andiamo avanti.
Pagelle
-
Voto 6
ordinaria amministrazione, non deve compiere grandi interventi, ma fa sentire la sua presenza.
Controllore
-
Senza voto
-
Senza voto
-
Voto 6
entra a fa subito sentire la sua grinta. Prova l'anticipo e spesso ci riesce dando la possibilità ai suoi di ripartire in fretta. Poi si fa prendere dalla foga di recuperare e commette qualche fallo di troppo
El Grinta
-
Voto 6
decisamente meglio rispetto alla prima gara, fa sentire la sua presenza al diretto avversario e prova spesso la conclusione che è il suo punto forte. Qualcosa da migliorare dal punto di vista dell'impostazione.
Bombardiere
-
Voto 6.5
grande prestazione: entra dopo una decina di minuti di gara e non esce più. Trova un gran gol che regala il vantaggio. Poi corre e riparte in ogni occasione. Meriterebbe mezzo voto in più ma il mancato passaggio nel finale di gara lo penalizza un po'
Speranza
-
Voto 6
buona corsa, nonostante l'infortunio patito in allenamento che un po' lo condiziona. Nella ripresa, quando torna in campo, non riesce a far gol, a tu per tu con il portiere.
Ordinato
-
Voto 6
buona prova: prova a dare qualità alla manovra. Colpisce un palo clamoroso su punizione ma dimentica l'avversario in occasione del 2-1 ospite.
Sfortunato
-
Voto 6.5
stavolta una grande partita, soprattutto di sacrificio: difende tanti palloni avanti ma soprattutto ripiega tantissime volte dietro a salvare situazioni che potrebbero rivelarsi scabrose per i suoi
Generoso
-
Senza voto
gioca pochi minuti e a cavallo dei due tempi ma è poco per poter dare un voto.
-
Voto 5.5
prova a dare un passo diverso alla squadra e all'inizio sembra riuscirci. Però dovrebbe giocare un po' di più con i compagni. Si perde l'uomo sul pareggio ospite e poi subisce uno scontro che lo costringe ad uscire.
Solista
|