Voto 6.5
Due splendide parate nella ripresa. Incolpevole su entrambi i gol: vittima di una barriera che si scansa e di una carambola che sbatte su Piero prima di infilarsi tra palo e portiere.
Voto 6
Inizia la gara e regge bene l'urto dell'avversario. Lascia spazio a Piero a metà primo tempo. Quando nella ripresa il mister lo ributta in campo cade nel solito difetto del nervosismo e si riaccomoda in panchina dopo due minuti
Voto 7.5
Parte dalla panca ma quando entra in campo è decisamente il migliore in campo e infatti non esce più. Gioca praticamente sempre da difensore centrale e interpreta il ruolo nel migliore dei modi tallonando sempre l'avversario e riproponendo sempre l'azione quando ha il possesso della palla.
Voto 6
Parte titolare e corre tanto fino a quando stremato lascia il campo a Gianni. Nel finale torna in campo ma non riesce a creare superiorità.
Voto 6
Parte sulla sinistra per concedere la fascia destra a Gamby. Potrebbe dare di più ai suoi visto il sinistro che si ritrova. Senza infamia e senza lode.
Voto 5
Purtroppo per lui stasera non ne imbecca una. Non riesce a far gol eppure occasioni ne ha avute a dismisura. In un paio di circostanze non riesce a pescare i compagni soli al centro dell'area. Prestazione da dimenticare subito.
Voto 6.5
Finalmente una buona prova: tanta corsa e anche il gol che regala l'unico sorriso della serata ai suoi. Ad majora.