Voto 5.5
Vince il ballottaggio iniziale con Vittorio ma è già fissata la staffetta. Gioca i primi 25 minuti alternando grandi parate e qualche indecisione. Positivo comunque il suo rientro in squadra
perfettibile
Voto 6
A lui tocca il secondo tempo. Entra con i suoi sotto per 3-0 e non può fare granchè per raddrizzare la gara. Subisce il quarto gol che è un pò un suo errore, poi però mostra il suo talento sfoderando buone parate. Incolpevole sugli altri due gol.
Concreto
Voto 6
Il 6 è di stima: entra nella fase finale quando la gara è ormai compromessa. La dedizione alla causa non manca
presente
Voto 6
Merita la sufficienza nel marasma generale perchè, almeno, quando entra in campo morde le caviglie degli avversari riuscendo a tenere alta la squadra nel finale di primo tempo. Nella ripresa la fretta gli gioca qualche brutto tiro ma i compagni non lo aiutano
grintoso
Voto 5
entra in campo perdendo qualche duello all'inizio e si innervosisce. Prova a rifarsi con qualche conclusione dalla distanza ma questa volta la porta non riesce proprio a prenderla. Il problema alla gamba lo costringe a chiedere il cambio a metà primo tempo. Rientra nel finale di gara per far tirare il fiato a Dodaro.
impalpabile
Voto 5
Non riesce ad incidere con le sue giocate come è solito fare. Fatica a sincronizzarsi con i compagni in campo. Nella ripresa qualche giocata delle sue a saltare l'uomo ma nulla di più
spaesato
Voto 5
Anche lui non riesce a dare il suo solito contributo di corsa e quantità. Probabilmente condizionato anche dal fatto di essere arrivato direttamente dall'Inghilterra.
jet leg
Voto 5
Probabilmente paga lo scotto dell'esordio in un campionato comunque difficile come il nostro. In allenamento è bravo a smarcarsi e ad andare negli spazi. Oggi niente di tutto ciò. I compagni più esperti, però, avrebbero dovuto aiutarlo di più.
inesperto
Voto 5.5
Nemmeno lui riesce a dare quello che sa. Mezzo voto in più rispetto a Piero perchè, quanto meno, nella prima frazione si guadagna tanti falli che portano i suoi a un passo dal tiro libero.
vorrei ma non posso
Voto 5
Non riesce praticamente mai ad arrivare al tiro se non quando nella ripresa provoca l'autogol per il primo gol rossoblu. Dovrebbe provare a far da sponda, invece tenta di abbassarsi non riuscendo mai ad imbeccare i suoi esterni che tuttavia lo aiutano poco con lo scarso movimento.
da rivedere
Voto 6
Anche per lui il voto è di stima: prima in squadra, pochi minuti e ruolo non propriamente suo
ad majora